ultimo annuncio pubblicato

19 11 2017

ore 23:44

CercaImmobili.it nasce nel 2000 su iniziativa del Gruppo Treì che ne è ancora oggi titolare, si colloca a pieno titolo tra i portali di annunci immobiliari pionieri in Italia. Pur essendo rivolto a tutte le tipologie di immobili, case in vendita e case in affitto sono da sempre gli annunci più presenti e visitati nel sito. Nella sua ultima versione, rispetto alle precedenti, CercaImmobili.it ha dato un po più spazio agli immobili commerciali e per la prima volta sono presenti anche le attività commerciali.
Lo slogan “Chi... CercaImmobili.it ...Trova!” che da qualche anno lo accompagna in tante campagne pubblicitarie ne sintetizza al meglio le caratteristiche e la finalità. Ogni giorno migliaia di visitatori, alla ricerca della della casa dei loro desideri o dell'immobile per la propria attività, lo visitano generando un flusso continuo di contatti utili agli inserzionisti. Gli appartamenti in vendita sono i più ricercati in assoluto mentre se si prendono in considerazione solo le grandi città la fanno da padrone gli appartamenti in affitto; i Loft in vendita a Milano e le Ville in vendita a Roma suscitano sempre un sorprendente e particolare interesse.
Gli inserzionisti di CercaImmobili.it sono, per gli immobili residenziali, esclusivamente gli Agenti immobiliari ed in genere gli operatori di settore. Non sappiamo quanti siano gli annunci di case che in tutti questi anni sono transitati dal portale, tanto meno gli affitti e le vendite immobiliari che ha favorito, ma l'alta visibilità che ha avuto fin da subito e mantenuto nel tempo fanno presumere numeri decisamente elevati.

Buona ricerca!